Lo scherzo perfetto, replica del 16 marzo: “La vedova sexy” e “Il professore incaprettato” i migliori / Video

Seconda puntata della trasmissione Lo scherzo Perfetto, condotta da Teo Mammucari, ed andata in onda, giovedì 16 marzo 2017 su Italia 1. Con la presenza di Gene Gnocchi, nei panni di giudice rapper, Alessia Macari e Antonella Mosetta, Teo Mammucari la seconda puntata del programma.

Seconda puntata della trasmissione Lo scherzo Perfetto, condotta da Teo Mammucari, ed andata in onda, giovedì 16 marzo 2017 su Italia 1.

Seconda puntata della trasmissione Lo scherzo Perfetto, condotta da Teo Mammucari, ed andata in onda, giovedì 16 marzo 2017 su Italia 1.

Ludovica Di Rito è protagonista dello scherzo che si intitola La vedova sexy. Nello scherzo, Ludovica, vedova da pochissimo tempo, seduce un uomo. Ludovica è praticamente nuda ma l’uomo vede il fantasma del marito e scappa. L’uomo ritorna e trova il marito vivo e vegeto che vuole ucciderlo. La vittima perde la testa. La Macari e la Mosetti non hanno apprezzato lo scherzo.
23:35

A Lo Scherzo perfetto dei giovedì 16 marzo 2017 i The Fools, youtubers. Nell’audizione, i The Fools propongono uno scherzo horror. Lo scherzo de Il professore incaprettato. Nello scherzo, i The Fools fanno credere alla madre di uno di loro di aver incaprettato un professore a scuola, con tanto di arrivo di Carabinieri a casa. Il professore incaprettato è stato anche ripreso in un video. La madre del ragazzo scoppia in lacrime.

Vedi la replica della seconda puntata del programma Lo scherzo perfetto, andata in onda, giovedì 16 marzo 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su