Fratelli di Crozza, replica Nove del 17 marzo: da Salvini a Belpietro, poi Renzi e Razzi / Video

Terza puntata di Fratelli di Crozza andata in onda sul Nove, venerdì 17 marzo 2017. Come di consueto, Maurizio Crozza, si rivolge al pubblico con la sua grande arte satirica ed ironica e con l’ausilio di personaggi imitati conduce un show di un’ora e mezza. Qualche nuovo personaggio si è visto rispetto alle prime due puntate, ad esempio il ritorno di Crozza – Razzi, l’esordio sul Nove per il personaggio.

Terza puntata di Fratelli di Crozza andata in onda sul Nove, venerdì 17 marzo 2017. Il nuovo show televisivo di Maurizio Crozza

Terza puntata di Fratelli di Crozza andata in onda sul Nove, venerdì 17 marzo 2017. Il nuovo show televisivo di Maurizio Crozza

Alla fine Crozza ringrazia il pubblico: “Voglio fare una cosa che non ho mai fatto, ringraziare il pubblico qui, che avete comprato un biglietto su internet, siete usciti di casa per vedere un buffone in sovrappeso. Venite qui e mi aiutate tantissimo”. La trasmissione di Fratelli di Crozza è iniziata con il comico che ha imitato Matteo Salvini.

Dalle Nostre Parti: “Ci siamo inventati sta valle perché il sindaco di Rovigo si è incazzato…” e in studio c’è Presidente dell’Associazione “‘Saviano ci ha scassato la minchia”. Crozza / Belpietro: “Per fortuna c’è chi non cavalca l’onda. Mandatemi 30” di giornalismo gandhiano”.

Vedi la replica della trasmissione Fratelli di Crozza, andata in onda, sul Nove, venerdì 17 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su