Quarto Grado, replica del 17 marzo: novità su Marco Vannini, svolta su Antonella Lettieri / Video

Nuova puntata di Quarto Grado, andata in onda, su Retequattro, venerdì 17 2017, condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Tanti i casi trattati, come di consueto, ma in particolare, grande attenzione è stata concessa a due casi irrisolti: quello di Marco Vannini e quello di Antonella Lettieri.

Puntata di Quarto Grado, di venerdì 17 marzo 2017, condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Casi di Marco Vannini e Antonella Lettieri

Puntata di Quarto Grado, di venerdì 17 marzo 2017, condotta da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini. Casi di Marco Vannini e Antonella Lettieri

Quarto Grado, venerdì 17 marzo 2017, caso Marco Vannini: Davanti alla prima corte d’Assisi di Roma, i consulenti della procura hanno dichiarato che Marco Vannini, il giovane che ha perso la vita nell’abitazione della famiglia Ciontoli, si sarebbe potuto salvare qualora i soccorsi fossero stati chiamati subito. Il ritardo nella chiamata dei soccorsi sarebbe risultato determinante per la tragica fine del giovane Marco.

Quarto Grado, venerdì 17 marz 2017, caso di Antonella Lettieri: la 42enne di Cirò Marina (Crotone) ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione il giorno della festa delle donne. La vittima è stata uccisa da un’arma da taglio ma ancora gli inquirenti non hanno dato un volto ed una identità all’assassino. In studio, si è cercato di capire cosa possa essere successo quel giorno e se il carnefice possa nascondersi tra gli amici o i parenti della donna.

Vedi la replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 17 marzo 2017, con ampio spazio ai casi di Marco Vannini e Antonella Lettieri cliccando qui.

Seguici su