Standing Ovation, replica Raiplay finale del 17 marzo: Aurora e Omar incantano e vincono / Video

Ultimo appuntamento con il varietà televisivo, Standing Ovation, andato in onda, su Rai 1, venerdì 17 marzo 2017. Nell’ultima puntata, a sfidarsi sono state le 4 coppie finaliste: Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce – CE).

Ultimo appuntamento con il varietà televisivo, Standing Ovation, andato in onda, su Rai 1, venerdì 17 marzo 2017. Aurora e Omar hanno vinto l'edizione 2017

Ultimo appuntamento con il varietà televisivo, Standing Ovation, andato in onda, su Rai 1, venerdì 17 marzo 2017. Aurora e Omar hanno vinto l’edizione 2017

Nella prima parte della sfida le coppie si sono esibite duettando con Patty Pravo. Nella seconda fase della manche protagonisti sono stati i figli. I ragazzi si sono esibiti da soli, senza la partecipazione dei padri. Al voto dei giurati e del pubblico in studio si è aggiunto il risultato del televoto. Sono stati decretati così i primi eliminati definitivi della serata, che sono stati Alessia e Mario.

Nella seconda manche sono saliti sul palco Loredana Bertè, Nek e Romina Power che hanno duettato, ciascuno con una delle coppie ancora in gara, per la vittoria finale. A decidere il verdetto finale, le standing ovation del pubblico in studio e il pubblico da casa con il televoto. Una seconda coppia viene definitivamente eliminata: Emanuele e Gino. La finalissima è stata un duello tra le due coppie rimaste, con il pubblico in studio e i telespettatori da casa: Aurora e Omar hanno vinto con il 53,59% dei voti.

Vedi la replica della finale di Standing Ovation di venerdì 17 marzo 2017, in onda su Rai 1, cliccando qui.