Le Iene, intervista a Gabriele Paolini: “Accusato di prostituzione minorile” / Video

Nella puntata de Le Iene di domenica 19 marzo 2017, l’intervista esclusiva a Gabriele Paolini, il noto disturbatore televisivo, accusato di prostituzione minorile.

Nella puntata de Le Iene di domenica 19 marzo 2017, l'intervista a Gabriele Paolini, il noto disturbatore televisivo, accusato di prostituzione minorile.

Nella puntata de Le Iene di domenica 19 marzo 2017, l’intervista a Gabriele Paolini, il noto disturbatore televisivo, accusato di prostituzione minorile.

Gabriele Paolini, intervista a Le Iene di domenica 19 marzo 2017. I fatti risalgono al novembre del 2013. Paolini finì in carcere e tornò libero dopo qualche mese ma con l’obbligo di portare il braccialetto elettronico. Sei anni di carcere con l’accusa di tentata violenza sessuale su minori e produzione di materiale pedopornografico.

Questa la richiesta del pm Claudia Terracina nei confronti del noto disturbatore tv Gabriele Paolini che nel 2013 avrebbe avuto rapporti sessuali con tre minorenni in cambio di denaro e regali di vario genere. Il destino di Paolini dovrebbe decidersi il 21 aprile prossimo, quando la parola passerà alle parti civili e alla difesa.

Vedi la replica dell’intervista di Gabriele Paolini, nel corso della puntata de Le Iene di domenica 19 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su