Le Iene servizio Matteo Viviani: “Un modo sbagliato di fare solidarietà” / Video

Le Iene servizio Matteo Viviani. Nella puntata de Le Iene di domenica 19 marzo 2017, Matteo Viviani ha dedicato un servizio nuovamente alla storia raccontata mercoledì scorso, sulla solidarietà e sui soldi che venivano racimolati e non concessi ai bisognosi. In sostanza, la iena Viviani, dopo aver ascoltato alcune testimonianze di alcune mamme, che avevano ravvisato un comportamento anomalo di una donna ha incontrato la responsabile della raccolta fondi.

Le Iene servizio Matteo Viviani. Nella puntata di domenica 19 marzo 2017, un servizio nuovamente sul "Un modo sbagliato di fare solidarietà"

Le Iene servizio Matteo Viviani. Nella puntata di domenica 19 marzo 2017, un servizio nuovamente sul “Un modo sbagliato di fare solidarietà”

L’inviato de Le Iene, Matteo Viviani, dopo la messa in onda del servizio di mercoledì scorso, dal titolo “Un modo sbagliato di fare solidarietà” ha ricevuto alcune lettere e mail. Nelle quali, anche un’altra signora, che aveva, nel precedente servizio, aiutato l’inviato a smascherare la donna, potrebbe fare parte della “finta” raccolta fondi.

Matteo Viviani è andato nuovamente in quel luogo e con questo servizio dal titolo “Un modo sbagliato di fare solidarietà” ha cercato di far chiarezza una volta per tutte sulla vicenda.

Vedi il servizio di Matteo Viviani, nel corso della trasmissione de Le Iene di domenica 19 marzo 2017, dedicato allo sbagliato modo di fare solidarietà cliccando qui.

Seguici su