Edicola Fiore, prima puntata del 20 marzo: Fiorello inizia con Virginia Raggi, Nicola Savino ed il Muro Torto di Trump / Video

Prima puntata di Edicola Fiore andata in onda, su Sky Uno, questa mattina, ore 7:30 ed in replica su TV8 alle 8:00. Questa sera alle 20:30 l’appuntamento con l’edicola di Fiorello in versione serale. Ad onor del vero, la prima puntata si è sdoppiata, nella prima parte una vera propria diretta web con Virginia Raggi ed una seconda parte che è sembrata la continuazione della precedente stagione della rassegna stampa di Rosario Fiorello. E’ cambiato il posto, non più il Bar Ambassador, ma adesso il Bar Delfo, situato nelle vicinanze della precedente location.

Prima puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda, su Sky Uno, questa mattina, ore 7:30 ed in replica su TV8 alle 8:00.

Prima puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda, su Sky Uno, questa mattina, ore 7:30 ed in replica su TV8 alle 8:00.

Debutto di Edicola Fiore 2017 con il sindaco di Roma Virginia Raggi che dai saluti dal verone del Campidoglio è passata alle vie di fatto con un sopralluogo alla nuova location del programma nel quartiere Vigna Clara: ce li avete i permessi? Poi l’edicola è andata avanti come nelle precedenti edizioni, con Stefano Meloccaro al fianco di Fiorello e la squadra al completo alle loro spalle. In collegamento Nicola Savino. Spazio alle notizie più importanti, e sul finire un comunicato, tramite fax, di Donald Trump, con la frase: “Avrei voluto essere lì con voi, ma sto facendo pulizie alla Casa Bianca, sto raccogliendo gli immigrati con il Folletto. Avrei anche una curiosità: quando vi è costato realizzare il Muro Torto?”.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le immagini, della nuova stagione della rassegna stampa di Fiorello cliccando qui.

Seguici su