Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa: “Meglio vedere Fedez piangere che ridere Salvini” / Video

Consueto appuntamento con la satira ed ironia di Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa di domenica 19 marzo. Nell’immancabile spazio della trasmissione condotta da Fabio Fazio, Lucianina ha ironizzato su diversi.

Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa. Consueto appuntamento con la satira ed ironia di Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa di domenica 19 marzo.

Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa. Consueto appuntamento con la satira ed ironia di Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa di domenica 19 marzo.

Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa: “Non capisco come mai sfiga sia al femminile. Non si può dire sminchio?”. Poi commenta lo scherzo a Fedez della scorsa settimana a Le Iene: “Se avessero fatto uno scherzo così a Vasco Rossi, li avrebbe presi a calci da Zocca ad Helsinki. Questa foto ci insegna che tutti i duri sono molli, e che Fedez è una persona per bene. Preferisco vedere Fedez che piange che Salvini che ride a fianco del ristoratore di Lodi che ha sparato ad un ladro. Volete fare una foto? Bene, ma non ridete. Credo che si possa fare propaganda politica, ma che ogni tanto ci si possa fermare”. Poi Luciana Littizzetto conclude il suo consueto spazio a Che Tempo Che Fa, sul calo della fertilità maschile: “Ringraziamo gli scienziati che hanno fatto questa scoperta, che potremmo definire scienziati del…”.

Vedi Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa di domenica 19 marzo 2017, in onda su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su