Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 20 marzo 2017 e prossimi giorni / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 20 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 20 marzo 2017 e previsioni prossimi giorni. Come di consueto, l'oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 20 marzo 2017 e previsioni prossimi giorni. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: una grande passione può diventare un lavoro. Il Sole entra nel segno. Uniche giornate sottotono: lunedì e martedì. Toro: giovedì un po’ di calo, ma momento di grande forza. Novità e occasioni anche nel lavoro. Gemelli: Ci sono momenti di allegria e altri di panico. Periodo di continue lotte. Alcuni ostacoli rallentano i progetti attuali. Possibili riavvicinamenti a persone lontane. Anche in amore forse qualcosa di nuovo arriva. Cancro: Settimane un po’ strane. Prima parte dell’anno piena di attriti, seconda parte migliore. Lunedì e martedì giorni un po’ frastornati, Sole e Luna un po’ complicati.

Leone: Da lunedì Sole che aiuta. Grande momento per mettersi in gioco e persino innamorarsi, da sfruttare fino ad agosto e settembre. Spese in più. Vergine: Grande recupero per i nati sotto questo segno. Qualcosa si muove a favore. Lunedì e martedì giornate molto interessanti. Bilancia: Inizio di settimana un po’ strano. Far fronte a possibili tensioni in amore. Settimane di fatica, ma successo alla fine garantito. Giovedì e venerdì giornate di successo. Scorpione: Certe situazioni vanno gestite con prudenza. Ci vuole uno scossone per cambiare. Giornate più interessanti lunedì e martedì. Calo dal punto di vista fisico giovedì e venerdì.

Sagittario: Possibilità di vincere sfide. Momento bello per l’amore: darsi da fare. Leone: Da lunedì Sole che aiuta. Grande momento per mettersi in gioco e persino innamorarsi, da sfruttare fino ad agosto e settembre. Spese in più. Capricorno: Tra lunedì e martedì possibili tensioni molto forti: alcuni rapporti potranno dover essere chiariti. Conflitti tra ciò che si vuole fare e ciò che si può fare. Non esagerare nel fare cose che potrebbero rivelarsi dannose in futuro. Acquario: Cercare di recuperare tono fisico. 23 e 24 marzo giornate molto interessanti. Dare importanza ai sentimenti. Giovedì e venerdì ottimi giorni per i contatti e per le relazioni sociali. Pesci: Grande recupero in vista, specie nella seconda parte dell’anno. Giorni di stanchezza quelli attuali. Non scoraggiarsi: il 2017 darà grande forza e gran respiro.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi lunedì 20 marzo 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.

Seguici su