Parliamone Sabato, Paola Perego: è bufera perché gli italiani preferisco le donne dell’Est / Video

Bufera e polemiche si sono scatenate contro il programma di Paola Perego, Parliamone Sabato, andato in onda lo scorso 18 marzo 2017. A creare un “vespaio” di critiche, soprattutto sul web, la domanda nel programma, sul perché gli uomini italiani preferirebbero le donne dell’Est.

Bufera e polemiche si sono scatenate contro il programma di Paola Perego, Parliamone Sabato, andato in onda lo scorso 18 marzo 2017

Bufera e polemiche si sono scatenate contro il programma di Paola Perego, Parliamone Sabato, andato in onda lo scorso 18 marzo 2017

Sui social le polemiche non sono mancate fin da subito. A provocare la forte reazione del pubblico è stato il cartello con tutte le opzioni che riguarderebbero il tema trattato. Perché l’uomo italiano, alla donna italiana preferisce la donna dell’Est.

Di seguito i punti al centro della bufera: Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni, perdonano il tradimento, sono casalinghe perfette e non frignano. E poi ancora sono tutte mamme, ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo, sono disposte a far comandare il loro uomo, non si appiccicano e non mettono il broncio. Questi i punti discussi su un cartello ben visibile che hanno scatenato tantissima polemica sul web.

Vedi la replica della puntata di Parliamone Sabato, condotta da Paola Perego, andata in onda sabato 18 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su