Vittorio Sgarbi: lite furibonda a Bianco e Nero / Guarda il Video

Vittorio Sgarbi, ospite della trasmissione Bianco e Nero, andata in onda su LA 7, domenica 19 marzo 2017 è andato in escandescenza. Il critico d’arte, ospite del programma condotto da Luca Telese, non ha gradito i commenti, che secondo lui, non facevo giustizia, al ristoratore di Lodi, accusato di omicidio colposo.

Vittorio Sgarbi, ospite della trasmissione Bianco e Nero, andata in onda su LA 7, domenica 19 marzo 2017 ha litigato con Telese e la Costamagna

Vittorio Sgarbi, ospite della trasmissione Bianco e Nero, andata in onda su LA 7, domenica 19 marzo 2017 ha litigato con Telese e la Costamagna

Proprio su questo argomento, Sgarbi ha avuto una reazione molto furente nei confronti, prima del conduttore Luca Telese, reo di non lasciarlo parlare. Poi contro Luisella Costamagna, in studio insieme a Luciana Castellina, Mauro Corona e Simona Izzo.

Ecco la sfuriata di Vittorio Sgarbi a Bianco e Nero di domenica 19 marzo 2017:  “Non si può accettare questo comportamento. No, non si può accetare il tuo comportamento, le tue cazz*te quotidiane. Vaff***”. Luca Telese lo ha avvertito: “Se devi continuare così ti alzi e vai via”. Sgarbi ha risposto: “No, te ne vai tu. Io non me ne vado… Stai zitto! Taci! Ti faccio tacere perché non sei un conduttore, sei un uomo che interrompe”.

Vedi la rissa verbale fra Vittorio Sgarbi contro Luca Telese e Luisella Costamagna, nel corso della puntata di Bianco e Nero di domenica 19 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su