Edicola Fiore 2017, replica seconda puntata: Fiorello ospita Sergio Castellitto e Roberto Mancini / Video

Seconda puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda, oggi, martedì 21 marzo 2017, condotta, come di consueto da Fiorello e da Stefano Meloccaro. La seconda puntata della nuova stagione dell’edicola di Fiorello si è aperta con la partecipazione di Sergio Castellitto che sarà protagonista, nei prossimi giorni, della terza stagione di In treatment.

Seconda puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda, oggi, martedì 21 marzo 2017, condotta, come di consueto da Fiorello e da Stefano Meloccaro.

Seconda puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda, oggi, martedì 21 marzo 2017, condotta, come di consueto da Fiorello e da Stefano Meloccaro.

In video collegamento, l’ex allenatore dell’Inter Roberto Mancini. Mancini ha riferito senza pensarci la formazione dell’Italia che affronterà, venerdì l’Albania. Da Milano, secondo collegamento con Danti. Il rapper ha anticipato l’ospite musicale che andrà in onda, nella versione serale. Grande successo di pubblico per la prima puntata di Edicola Fiore 2017, la rassegna stampa di Fiorello ha fatto registrare grandi ascolti. Il format, pressochè confermato, rispetto alla precedente stagione, è stato arricchito di alcune novità.

Non è mancata l’incursione telefonica di Gabriella Germani, che ha imitato Giorgia Meloni. La notizia del giorno della rassegna stampa, è stata la chiusura del programma “Parliamone Sabato” di Paola Perego, a seguito del vespaio di polemiche per via di quel sondaggio sul perchè gli uomini italiani preferirebbero le donne dell’Est.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le anticipazioni e la replica della rassegna stampa di Rosario Fiorello, in onda tutte le mattine su Sky Uno e TV8, cliccando qui.