Edicola Fiore 2017 seconda puntata del 21 marzo: Mancini consiglia la formazione italiana, satira su Paola Perego / Video

Seconda puntata di Edicola Fiore 2017 all’insegna del buonumore nella rassegna stampa mattutina di Fiorello. Dopo l’avvio della nuova stagione, lunedì 20 marzo, stamattina, Fiorello e Meloccaro hanno commentato le notizie del giorno dando particolare interesse, soprattutto ironico, a quella relativa alla esclusione del palinsesto Rai del programma, “Parliamone Sabato” condotto da Paola Perego. Il caso del sondaggio relativo alle donne dell’est preferite dagli uomini italiani, rispetto alle italiane ha fatto il giro del mondo dell’informazione. Con la sua solita verve ironica, Rosario Fiorello ha commentato la notizia assieme al suo compagno mattutino, Stefano Meloccaro. Gabriella Germani stamattina ha imitato un suo grande personaggio, Giorgia Meloni.

Seconda puntata di Edicola Fiore 2017 all'insegna del buonumore nella rassegna stampa mattutina condotta da Rosario Fiorello.

Seconda puntata di Edicola Fiore 2017 all’insegna del buonumore nella rassegna stampa mattutina condotta da Rosario Fiorello.

Prima volta in collegamento, per Roberto Mancini. L’ex tecnico dell’Inter ha parlato di futuro, preferibilmente lontano dall’Italia. Spagna o Germania le mete preferite. “Direi che al momento mi sono già riposato abbastanza. Per cui è ora di tornare. Mi piacerebbe di più allenare all’estero. In Inghilterra ci sono già stato. Preferirei avere un’esperienza in Spagna o in Germania”. Sollecitato da Fiorello ha dato in 10 secondi la sua formazione ideale della nazionale azzurra: Buffon, Zappacosta, Romagnoli, Bonucci, Masina, Candreva, Verratti, De Rossi, Insigne, Belotti e Petagna. In apertura di Edicola Fiore 2017 di martedì 21 marzo, ha raggiunto Fiorello, Sergio Castellitto, l’attore che sarà protagonista prossimamente della terza stagione di In Treatment su Sky.

Una delle tante novità annunciate. è stato lo Speaker’s corner. Uno spazio presidiato oggi dai tassisti Walter e Giorgio che in 30 secondi hanno lanciato il loro appello di categoria “per le regole, con sanzioni per chi non le rispetta. Siamo noi il vero servizio pubblico da piazza, non gli Uber o gli NCC”.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le immagini, le anticipazioni e le edizioni precedenti della rassegna stampa di Fiorello cliccando qui.

Seguici su