Emigratis 2, replica seconda puntata del 20 marzo: Pio e Amedeo a Dubai ed Abu Dhabi fanno una strage / Video

Seconda puntata di Emigratis 2, andata in onda lunedì 20 marzo 2017 su Italia 1, a partire dalle 23:20, con Pio e Amedeo che sono partiti alla volta di Dubai con un obiettivo trovare un posto di lavoro a Simone. Da Dubai, i due protagonisti di Emigratis si sono spostati ad Abu Dhabi e ne hanno combinate di tutti i colori. Scrocco, apprezzamenti, gestacci, e soprattutto incontri con personaggi famosi. Fino ad arrivare all’ereditiera più famosa del mondo: Paris Hilton, il loro viaggio purtroppo è finito male, bloccati dalla locale polizia, i due poco sono stati rilasciati.

Seconda puntata di Emigratis 2, andata in onda lunedì 20 marzo 2017 su Italia 1, con Pio e Amedeo che sono partiti alla volta di Dubai

Seconda puntata di Emigratis 2, andata in onda lunedì 20 marzo 2017 su Italia 1, con Pio e Amedeo che sono partiti alla volta di Dubai

Nella seconda puntata di Emigratis 2, Pio e Amedeo hanno un sogno: incontrare Flavio Briatore e cercare di trovare un posto di lavoro a Simone, fratello di Amedeo. Incontreranno Nicola Ventola, ex attaccante di Bari e Inter. Avranno il piacere di incontrare Roberto Saviano. Grazie al solito supporto di Raffaella Zardo, Pio e Amedeo hanno le dritte per partecipare alle feste su yacht ad Abu Dhabi. Proprio lì, faranno uscire tutto il loro magico repertorio. Non mancano i momenti davvero esilaranti, e secondo gli stessi protagonisti e molti utenti, la seconda puntata di Emigratis 2, di lunedì 20 marzo 2017, è stata una della migliori puntate di sempre.

Vedi la replica della seconda puntata di Emigratis 2, andata in onda, lunedì 20 marzo 2017 su Italia 1 con Pio e Amedeo alla volta di Dubai e Abu Dhabi cliccando qui.

Seguici su