Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele: oggi 21 marzo 2017 e prossimi giorni / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 21 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi martedì 21 marzo 2017. Come di consueto, l'oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, di oggi martedì 21 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri

Ariete: comincia già da oggi a sfruttare i vantaggi offerti da questo cielo ricco di ottime opportunità lavorative e sentimentali. Toro: dovrai varare assieme al tuo partner, per cui cerca di non importi e ascolta di più il suo parere. Gemelli: cercare una nuova strada non è facile, per cui evita di prendere delle decisioni troppo avventate. Cancro: potresti ottenere un nuovo incarico a lunga scadenza. Buono il cielo per i sentimenti.

Leone: Sii cauto in amore, perché questa tensione potrebbe influire negativamente nei tuoi rapporti. Calo fisico in serata. Bilancia: quest’ultimo periodo in cui, dal punto di vista fisico ed emotivo, ti sei affaticato molto. Cerca di manifestare di più la tua voglia di amare. Scorpione: Prenditi del tempo anche per riscoprire le tue emozioni.

Sagittario: risposte importanti che ti permetteranno di farti notare e di cambiare in positivo la sua attuale carriera. Fai attenzione allo stress. Capricorno: cercare nuovi percorsi professionali e ridefinire una relazione. Nel weekend sono favoriti gli incontri. Acquario: nuove proposte dovranno essere valutaste con cautela. Non essere troppo orgoglioso in amore. Pesci: Maggiore concentrazione sul lavoro o rischierai di cadere in errore.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi martedì 21 marzo 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.

Seguici su