Quinta Colonna, replica Videomediaset: il caso di Mario Cattaneo e integrazione dei musulmani / Video

Nuovo appuntamento di Lunedì 20 marzo, alle ore 21.15 su Retequattro, con il programma Quinta Colonna. Tramissione condotta da Paolo Del Debbio, che si occupa di attualità ma anche di politica. Non manca, nel corso della trasmissione la satira con le incursioni di Gene Gnocchi.

Nuovo appuntamento di Lunedì 20 marzo, alle ore 21.15 su Retequattro, con il programma Quinta Colonna. Tramissione condotta da Paolo Del Debbio

Nuovo appuntamento di Lunedì 20 marzo, alle ore 21.15 su Retequattro, con il programma Quinta Colonna. Tramissione condotta da Paolo Del Debbio

A Quinta Colonna di lunedì 20 marzo 2017, riflettori puntati sull’episodio di Casaletto Lodigiano. Indagini in corso sulla sparatoria in cui è rimasto ucciso un ladro. A sparare il ristoratore Mario Cattaneo. Gli inquirenti cercano di ricostruire l’accaduto e di districarsi tra le contraddizioni che sarebbero emerse dagli interrogatori dei vari testimoni. In questi giorni l’uomo ha ricevuto la solidarietà da politici e altre persone coinvolte in casi simili, per un caso che fa riesplodere il dibattito sulla legittima difesa.

Come di consueto, Quinta Colonna, si occupa del tema dell’immigrazione. Nella puntata del 20 marzo 2017, acceso confronto sul tema dell’integrazione dei musulmani nel nostro Paese, con storie provenienti da varie parti d’Italia.

Vedi la replica di Quinta Colonna, puntata andata in onda, lunedì 20 marzo 2017 su Retequattro cliccando qui.

Seguici su