Striscia la Notizia: Valerio Staffelli “ferito” da Gabriel Garko in fuga dal tapiro d’oro / Video

Come anticipato da Striscia la Notizia, Gabriel Garko ha evitato di ricevere il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli cercando di fuggire a bordo della sua auto. Poco dopo, inseguito da Staffelli, che si trova sullo scooter ha schiacciato un piede all’inviato. Gabriel Garko era stato avvicinato da Staffelli, lunedì mattina, a seguito delle dichiarazioni di Eva Grimaldi.

Gabriel Garko ha evitato di ricevere il tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli cercando di fuggire a bordo della sua auto.

Gabriel Garko ha evitato di ricevere il tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli cercando di fuggire a bordo della sua auto.

L’attore è stato raggiunto nel bar dove la mattina solitamente fa colazione. Con la brioche in mano è uscito dal bar e si è messo a bordo della sua automobile. Gabriel Garko non ha voluto per nulla sapere di ricevere il Tapiro d’oro anzi, a seguito di una brusca frenata, ha fatto cadere il tapiro dalla moto di Staffelli che si è rotto. Poco dopo è avvenuta la manovra che ha colpito il piede dell’inviato. Sembra esagerato il comportamento di Garko, alla fine, ricevere il tapiro d’oro non è mica un fatto così grave. Sicuramente l’attore dovrà porgere le sue scuse a Valerio Staffelli che alla fine ha riportato solo una lieve ferita al piede.

Vedi il servizio del Tapiro a Gabriel Garko, andato in onda a Striscia la Notizia di lunedì 20 marzo 2017, su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su