Le Iene servizio Nina Palmieri: “Struprati sotto anestesia in uno studio medico” / Video

Le Iene servizio Nina Palmieri. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, un servizio dedicato alla storia di un infermiere siciliano, accusato di violenza sessuale. Nina Palmieri, in provincia di Trapani avvistata qualche settimana fa, ha raccontato la storia dell’infermiere Giuseppe Maurizio Spanò, 52 anni, accusato di violenza sessuale aggravata. In mano agli inquirenti, le immagini della videosorveglianza, che avrebbe ripreso l’anestesista durante rapporti completi o parziali con alcuni pazienti, mentre quest’ultimi si trovavano sotto anestesia.

Le Iene servizio Nina Palmieri. Nella puntata di domenica 19 marzo 2017, il servizio sulla storia di un infermiere siciliano, accusato di violenza sessuale.

Le Iene servizio Nina Palmieri. Nella puntata di domenica 19 marzo 2017, il servizio sulla storia di un infermiere siciliano, accusato di violenza sessuale.

L’inviata de Le Iene, Nina Palmieri si è occupata occupata vicenda dell’infermiere siciliano accusato di violenza sessuale nei confronti di diversi pazienti anestetizzati. Secondo le indagini della Procura di Marsala, avrebbe abusato dei pazienti che si trovavano sotto sedazione per essere sottoposti ad accertamenti diagnostici.

Le violenze sarebbero avvenute nello studio medico privato di un gastroenterologo. Il dottore si è dichiarato all’oscuro dei fatti e nei confronti del quale c’è stata una richiesta di archiviazione. L’indagine è partita proprio grazie alla denuncia di una donna, che si è risvegliata prima del previsto. La Iena ha anche intervistato persone che hanno avuto a che fare con l’infermiere. L’infermiere attualmente si trova agli arresti domiciliari, rinviato a giudizio.

Vedi il servizio di Nina Palmieri, nel corso della trasmissione de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, dedicato alla storia dell’infermiere siciliano accusato di violenza sessuale cliccando qui.

Seguici su