Le Iene servizio Nobile: “Donne dell’Est, parla Paola Perego” La conduttrice in lacrime accusa tutti / Video

Le Iene servizio Nobile: “Donne dell’Est, parla Paola Perego”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, in onda su Italia 1, l’inviata, Stefania Nobile, ha incontrato Paola Perego. In particolare all’attenzione della conduttrice Rai, è stata posta la questione relativa alla chiusura del suo programma “Parliamone Sabato”. Il tutto in seguito ad un sondaggio che la stessa Paola Perego ha mandato in onda sabato scorso relativo al perchè la maggiorparte degli uomini italiani preferirebbero le donne dell’Est.

Le Iene servizio Nobile: "Donne dell'Est, parla Paola Perego". La Perego dopo la chiusura della trasmissione "Parliamone Sabato" su Rai 1

Le Iene servizio Nobile: “Donne dell’Est, parla Paola Perego”. La Perego dopo la chiusura della trasmissione “Parliamone Sabato” su Rai 1

Le Iene servizio Nobile: “Donne dell’Est, parla Paola Perego”. Un vero e proprio vespaio di polemiche si è abbattuto prima sulla Rai. I commenti e le critiche del pubblico sui social network sono stati davvero roventi. Poi di conseguenza sul programma “Parliamone Sabato” e necessariamente nei confronti della conduttrice Paola Perego. A caldo la Perego si era difesa affermando che una simile decisione non se l’aspettava. La conduttrice ha ribadito che per situazioni molto più gravi la reazione dei responsabili è stata diversa.

Vedi la replica a Le Iene servizio Nobile: “Donne dell’Est, parla Paola Perego”, andato in onda mercoledì 22 marzo 2017 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su