Le Iene servizio Pablo Trincia: “Ritual Killings” / Video

Le Iene servizio Pablo Trincia: “Ritual Killings”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, Pablo Trincia si è occupato con un servizio, vera e propria inchiesta, dei cosiddetti Ritual Killings. Per documentare il pubblico dei Ritual Killings, Pablo Trincia si è recato in Sierra Leone. Cosa sono i Ritual Killings? Sono i cosidetti omicidi rituali.

Le Iene servizio Pablo Trincia: "Ritual Killings". Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, Pablo Trincia dei cosiddetti Ritual Killings

Le Iene servizio Pablo Trincia: “Ritual Killings”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, Pablo Trincia dei cosiddetti Ritual Killings

Secondo la stampa locale della Sierra Leone, sono tantissimi i crimini violenti legati a magia nera, credenze ancestrali e riti tribali. La Iena Pablo Trincia ha ascoltato la testimonianza di un medico legale, che ha raccontato di come alcune persone si rivolgerebbero agli stregoni. Persone convinte che un sacrificio umano possa essere di aiuto per accumulare ricchezze o raggiungere traguardi importanti.

Trincia ha cercato di scavare sul fenomeno intervistando anche forze dell’ordine e non solo. Anche alcuni familiari di vittime di rituali. La Iena ha provato a rintracciare uno stregone che effettuerebbe queste pratiche molto diffuse nella Sierra Leone.

Vedi la replica de Le Iene servizio Pablo Trincia: “Ritual Killings”, andato in onda mercoledì 22 marzo 2017 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su