Le Iene servizio Pecoraro: “PAT, Schutzen e corruzione” / Video

Le Iene servizio Pecoraro: “PAT, Schutzen e corruzione”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 22 marzo 2017, andata in onda su Italia 1, Gaetano Pecoraro si è occupato del famoso accordo siglato tra il Partito Autonomista Trentino Tirolese e gli Schützen del Tirolo Meridionale qualche mese prima delle elezioni provinciali del 2013.

Le Iene servizio Pecoraro: "PAT, Schutzen e corruzione". Gaetano Pecoraro si è occupato del famoso accordo siglato tra il PAT e gli Schützen

Le Iene servizio Pecoraro: “PAT, Schutzen e corruzione”. Gaetano Pecoraro si è occupato del famoso accordo siglato tra il PAT e gli Schützen

Le Iene servizio Pecoraro: “PAT, Schutzen e corruzione”. L’inviato siciliano de Le Iene ha raggiunto i tre personaggi che sono coinvolti in una brutta vicenda di corruzione. Infatti, quell’accordo siglato ha dato il via all’inchiesta e al successivo processo per corruzione elettorale. Il processo si è concluso lo scorso 20 febbraio con la condanna a 5 mesi e 10 giorni di reclusione per gli imputati Dalprà e Corona. Il consigliere provinciale autonomista Baratter, ha ricevuto la sospensione del processo e la possibilità di svolgere lavori di utilità sociale. L’inviato ha cercato di far chiarezza su una vicenda che ha presentato davvero molti lati oscuri e poco chiari.

Vedi la replica a Le Iene servizio Pecoraro: “PAT, Schutzen e corruzione”, andato in onda mercoledì 22 marzo 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su