Chi l’ha visto? replica raiplay del 22 marzo: Antonella Lettieri, Roberta Ragusa e Tony Drago, novità sui casi / Video

Mercoledì 22 marzo 2017 su Rai 3, è andata in onda, una nuova puntata del programma Chi l’ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli, che ha annunciato che questa edizione per lei sarà l’ultima al timone. Gli appassionati della trasmissione s’interrogano chi, dopo tantissimi anni, sostituirà, la Sciarelli al comando di Chi l’ha Visto?

Mercoledì 22 marzo 2017 su Rai 3, è andata in onda, una nuova puntata del programma Chi l'ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli

Mercoledì 22 marzo 2017 su Rai 3, è andata in onda, una nuova puntata del programma Chi l’ha Visto?, condotto da Federica Sciarelli

Breve riassunto dei casi trattati a Chi l’ha Visto? di mercoledì 22 marzo 2017. Si è partiti con l’omicidio di Antonella Lettieri a Cirò Marina. Per questo terribile delitto è stato arrestato il suo vicino di casa, marito di una sua cara amica. Pare che Salvatore Fuscaldo, l’uomo arrestato, avesse un debole per Antonella. Questo si vociferava in paese. Il ritrovamento di tracce di sangue della vittima nell’auto di Fuscaldo, il portachiavi dell’uomo sul luogo del delitto e delle scarpe e una coperta sporchi di sangue nei campi dove l’arrestato lavorava, sembrano incastrare l’uomo.

Caso Roberta Ragusa: sono arrivate le motivazioni della sentenza di condanna a carico di Antonio Logli. Nelle motivazioni sono riportate anche le contraddizioni di Logli a Chi l’ha visto dopo la scomparsa della moglie, in particolare quelle sugli orari.

Il caporale Tony Drago, 25 anni, non si è suicidato lanciandosi dalla finestra della sua caserma, tre anni fa. La madre aveva ragione. Come è morto Tony? I periti incaricati dal giudice, dopo la riesumazione del cadavere, hanno confermato le risultanze dei legali e dei periti di parte: il ragazzo non si è mai gettato da quella finestra. Il corpo di Tony Drago è stato messo da qualcuno nella posizione in cui è stato trovato nel cortile della caserma.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 22 marzo 2017 su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su