Celebrity Masterchef Italia: Cucinotta e Capitani a casa, Mara Maionchi che show / Video

Seconda puntata di Masterchef Italia 2017, andata in onda su Sky Uno, giovedì 23 marzo 2017. Dinanzi a Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, gli aspiranti chef vip sono stati messi a dura prova. Nell’Invention Test è arrivata ultima Maria Grazia Cucinotta che è stata eliminata. L’attrice e produttrice siciliana non l’ha presa bene.

Seconda puntata di Masterchef Italia 2017, andata in onda su Sky Uno, giovedì 23 marzo 2017. Cucinotta e Capitani a casa, Mara Maionchi che show

Seconda puntata di Masterchef Italia 2017, andata in onda su Sky Uno, giovedì 23 marzo 2017. Cucinotta e Capitani a casa, Mara Maionchi che show

Prova in esterna nella terra del Brunello di Montalcino che ha visto le due brigate cucinare per i raccoglitori di uva. I concorrenti chef hanno dovuto preparare la Benfinita. Un pranzo composto da tre portate, tre piatti tipici della tradizione toscana contadina: i pici alle briciole di pane, la scottiglia di cinghiale ed il ciambellone casereccio e moscardello. Alla fine i vendemmiatori hanno deciso che a vincere è stata la squadra blu, composto Alex Britti, Roberta Di Capua, Elena Di Cioccio e Filippo Magnini.

La squadra rossa composta da Mara Maionchi, Antonio Capitani, Marisa Passera e Nesli ha perso ed è stata costretta al Pressure Test. Un Pressure difficile perchè il piatto da preparare è stato un dolce. Non un dolce qualsiasi ma i Macarons, dinanzi allo chef Iginio Massari. A farne le spese è stato il giornalista e astrologo Antonio Capitani che ha dovuto abbandonare la cucina di Celebrity Masterchef Italia. Mara Maionchi è stata comunque una delle migliori concorrenti. Partita quasi in sordina e senza speranza sta dando il meglio di sè. Cucina a parte, la Maionchi è un personaggio che fa show ed il programma ringrazia la sua presenza, specialmente i telespettatori.

Vedi il meglio della seconda puntata di Celebrity Masterchef Italia 2017, andata in onda, giovedì 23 marzo 2017 su Sky Uno cliccando qui.

Seguici su