Edicola Fiore 2017: il meglio della prima settimana, Fiorello chiude con Francesco Totti / Video

Edicola Fiore 2017. Dal 20 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8, tutte le mattine alle 7:30 dal lunedì al venerdì, Fiorello è tornato con Edicola Fiore. Si è partiti da Virginia Raggi che ha passeggiato con Fiorello e si è arrivati fino a Francesco Totti, il capitano della AS Roma che ha deliziato la rassegna stampa con battute al limite della “decenza”.

Dal 20 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8, tutte le mattine alle 7:30 dal lunedì al venerdì, Fiorello è tornato con Edicola Fiore.

Dal 20 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8, tutte le mattine alle 7:30 dal lunedì al venerdì, Fiorello è tornato con Edicola Fiore.

Prima settimana all’insegna dei grandi ascolti per la rassegna stampa di Fiorello che come di consueto, conduce il programma, in compagnia di Stefano Meloccaro. L’edicola si è ingrandita rispetto alla scorsa edizione, tre postazioni, un bollino rosso vicino al rifornimento di benzina con Er Pompa, la sala da tè che ospita i personaggi musicali e collegamenti con Milano e con il balcone della palazzina vicina che ospita lo speaker’s corner.

Una nuova stagione che è iniziata nel migliore dei modi per Fiorello e la sua banda di edicolanti. La prima settimana ha visto passare dal nuovo Bar che ospita l’edicola tantissimi personaggi, da Sergio Castellitto a Giuliano Sangiorgi, senza dimenticare Sofia Goggia e Francesco Totti. Proprio al capitano della AS Roma, la battuta che ha fatto il giro del mondo: parlando con Er Pompa, ha detto di chiamarsi Luca ed alla risposta del benzinaio, “Luca chi?”, Totti non ha avuto problemi ha rispondere: “Luca…o”.

Rivedi il meglio della prima settimana di Edicola Fiore 2017, andata in onda da lunedì 20 marzo su Sky Uno e TV 8, cliccando qui.

Seguici su