Edicola Fiore 2017, replica quinta puntata (24/03): Totti show da Fiorello / Video

Ultima puntata della prima settimana di Edicola Fiore 2017, la rassegna stampa mattutina di Fiorello che ha avuto un grandissimo ospite in studio, il capitano della AS Roma, Francesco Totti. Accolto dall’entusiasmo dell’edicola, Totti prima è apparso in regia e poi si è seduto al fianco di Fiorello e Meloccaro a condurre la puntata di venerdì 24 marzo 2017.

Nell'ultima puntata della prima settimana di Edicola Fiore 2017, Francesco Totti, capitano della AS Roma, ha fatto show da Fiorello

Nell’ultima puntata della prima settimana di Edicola Fiore 2017, Francesco Totti, capitano della AS Roma, ha fatto show da Fiorello

La puntata si è aperta con Junko. La giapponesina che partecipa alla nuova edizione alle spalle di Fiorello ha sostituito Agonia, ancora assente. Non sono mancate le notizie, la vignetta di Beppe Beppetti dedicata all’Europa, le canzoni e soprattutto gli ospiti. Francesco Totti in studio ed il regista Giovanni Veronesi in collegamento da Firenze. I Gemelli di Guidonia hanno cantato un brano dedicato agli argomenti più utilizzati da Fiorello e Meloccaro, non sono mancate infatti le parole, “Fustellati” e “Foppulista” e “Paola Perego”.

Esilarante  il dialogo fra Francesco Totti ed Er Pompa: “Ciao Pompa, sono Luca”, Er Pompa risponde: “Luca chi?” e Totti con grande goliardia: “Luca…o”. Scoppia il sorriso dentro l’Edicola. Gabriella Germani è tornata via telefono con l’imitazione di Virginia Raggi che si trova sulla neve mentre domani a Roma ci sarà una giornata infernale per via delle manifestazioni indette per i 60 anni dei Trattati. Si è esibita una coppia molto brava sul bollino rosso, i Maritè. Imperdibile l’edizione serale della quinta puntata di Edicola Fiore 2017 con Francesco Totti che ha fatto show da Fiorello.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le interviste, le anticipazioni, le puntate precedenti cliccando qui.

Seguici su