L’Intervista Maurizio Costanzo, Francesco Totti racconta la sua vita, un dubbio: “Perché se non gioco Spalletti vuole il mio rinnovo?” / Video

Francesco Totti è stato il protagonista della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda, giovedì 23 marzo 2017 su Canale 5. Totti, capitano di lungo corso della Roma, ha raccontato, attraverso le immagini la sua vita, in tutte le sue sfaccettature, da quella privata a quella sportiva. Cliccando sul link alla fine di questo articolo potrete rivedere integralmente la puntata de L’Intervista di giovedì 23 marzo 2017.

Francesco Totti è stato il protagonista della puntata de L'Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda, giovedì 23 marzo 2017 su Canale 5

Francesco Totti è stato il protagonista della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, andata in onda, giovedì 23 marzo 2017 su Canale 5

Cosa domanderei a Spalletti, Costanzo chiede a Francesco Totti che ha risposto: “Lui dice sempre che se non rinnovo va via, ma se io firmo e poi non gioco, che firmo a fare? A parte gli scherzi Spalletti è un allenatore bravissimo, è l’allenatore del futuro, può far vincere la Roma. Io spero che possa rimanere veramente”.

Su Ilary Blasi: “Il primo giorno che l’ho vista ho capito che era la donna della mia vita. Quando voglio una cosa ci vado fino in fondo. Lei è unica in tutto: sono quasi 15 anni che siamo sposati. Come immagino la mia vecchiaia con Ilary? Penso che diventeremo campioni di Burraco, faremo il giro degli ospizi. Staremo sempre insieme, lei smetterà di lavorare e io pure”.

Sui figli: “Cristian gioca nei pulcini della Roma. Lui ha 11 anni, Chanel 10 e Isabel uno. Chanel vorrebbe fare tante cose, ma quella che le piace più di tutti è la veterinaria, lei ama gli animali. Cristian è innamorato pazzamente di me, come io lo sono di lui. Isabel ha chiuso il cerchio, è un amore in tutto. Adesso però tocca fare il maschio e Cristian non ci rimarrà male, lo ha chiesto lui”.

Vedi la replica della puntata de L’Intervista da Maurizio Costanzo di Francesco Totti, capitano della Roma cliccando qui.