Nemo Nessuno Escluso, replica Raiplay del 23 marzo: Legittima difesa, case popolari e rifiuti tossici i temi principali / Video

Nuovo appuntamento con il programma Nemo Nessuno escluso, con Enrico Lucci e Valentina Petrini, in onda giovedì 23 marzo su Rai 2. A commentare la puntata il giornalista e commentatore sportivo Fabio Caressa e il direttore del Tg4, Mario Giordano.

Nuovo appuntamento con il programma Nemo Nessuno escluso, con Enrico Lucci e Valentina Petrini, in onda giovedì 23 marzo su Rai 2.

Nuovo appuntamento con il programma Nemo Nessuno escluso, con Enrico Lucci e Valentina Petrini, in onda giovedì 23 marzo su Rai 2.

La paura sta cambiando l’Italia: al Nord alcune donne prendono il porto d’armi per farsi giustizia da sole. A Taranto i cittadini dei quartieri popolari alzano le barricate contro i migranti. A Ferrara si teme per la salute dei cittadini. Soprattutto dopo le dichiarazioni del boss pentito Nunzio Perrella. L’uomo intervistato da Nello Trocchia, sui rifiuti tossici seppelliti nell’area comunale. Ospiti a Nemo, il magistrato Antonio di Pietro e Suor Angel Bipendu Nama, dottoressa attiva in prima linea sulle barche che salvano i migranti.

Anche Nemo Nessuno Escluso di giovedì 23 marzo 2017 si è parlato anche di politica. Con un servizio di Enrico Lucci: cronaca della fine del Nuovo Centro Destra con le reazioni di Angelino Alfano e Beatrice Lorenzin.

Vedi la replica della puntata di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda giovedì 23 marzo 2017 su Rai 2 cliccando qui.

Seguici su