Sorelle, replica Raiplay terza puntata (23/03): Roberto complica tutto, Chiara confusa / Video

Terza puntata della fiction Sorelle, andata in onda su Rai 1 giovedì 23 marzo 2017. Sorelle è una serie televisiva con Anna Valle, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri, e con la partecipazione straordinaria di Ana Caterina Morarlu, e Loretta Goggi.

Terza puntata della fiction Sorelle, andata in onda su Rai 1 giovedì 23 marzo 2017. Roberto complica tutto, Chiara confusa

Terza puntata della fiction Sorelle, andata in onda su Rai 1 giovedì 23 marzo 2017. Roberto complica tutto, Chiara confusa

Sorelle, trama terza puntata di giovedì 23 marzo 2017. La mancata onestà di Roberto non fa che complicare la situazione sulle indagini per l’omicidio di Elena Silani. Questa nuova versione dei fatti non fa che concentrare tutti i sospetti della polizia sull’ex marito della vittima che viene arrestato suscitando l’incredulità di Chiara. Roberto non ha raccontato alla polizia che la notte della scomparsa di Elena aveva aspettato tutta la notte I’ex compagna di fronte alla sua abitazione di Matera. Venuta a galla la verità, i dubbi della polizia si concentrano su di lui e viene arrestato.

Chiara, incredula e confusa, rifiuta d’istinto di difendere Roberto in tribunale. I piccoli Stella, Marco e Giulio sono sempre più scossi e infastiditi dalle continue chiacchiere dei concittadini. Nel frattempo la polizia segue a pista di un nuovo sospettato: Nicola Gambi, ex alunno ed ex amante di Elena, per la quale nutre un’ossessione morbosa.

Vedi la replica del terzo episodio della fiction Sorelle, andata in onda, venerdì 23 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su