Amici 2017: diretta streaming del primo serale

Stasera andrà in onda il primo serale di Amici 2017, giunto all’edizione numero 16. Alla fine di questo articolo vi forniremo il link per guardare la diretta di Amici 16 in streaming, il talent show di grande successo condotto e realizzato da Maria De Filippi.

Amici 2017 streaming direttaAmici 2017, come ogni anno, vedrà esibirsi giovani di talento, nel canto e nel ballo, in una sfida  per dimostrare le proprie qualita’. I giudici saranno gli insegnanti che li seguono durante la settimana, ed assieme al televoto da casa, decreteranno i vincitori.

Amici 16 sarà trasmesso, come di consueto, su Canale 5 e vanterà, oltre alla conduzione di Maria De Filippi ed alla giuria di grandi nomi, la presenza di tantissimi ospiti del panorama artistico nazionale ed internazionale, durante le diverse puntate della stagione in corso.

Amici 2017 in streaming sarà visibile attraverso i servizi online che Mediaset e Witty tv mettono a disposizione dei tanti utenti che seguono il programma televisivo. Segui Amici 16 in diretta streaming, a partire dalle 21.10, cliccando qui.

Seguici su