Fratelli di Crozza, replica Nove del 24/03/2017: Cannavacciuolo, De Luca e Grillo le imitazioni / Video

Terza puntata dello show televisivo di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, andata in onda, venerdì 24 marzo sul Nove. Terzo appuntamento con la satira e le imitazioni di Crozza. Che dopo il gran successo ottenuto su La 7, con Crozza Nel paese delle meraviglie, è passato al Nove portando il suo nuovo show televisivo Fratelli di Crozza. Nonostante le risate e le gag esilaranti, sui social i commenti sul programma del comico non sembrano aver convinto gran parte dei telespettatori.

Terza puntata dello show televisivo di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, andata in onda, venerdì 24 marzo sul Nove. Replica e Video

Terza puntata dello show televisivo di Maurizio Crozza, Fratelli di Crozza, andata in onda, venerdì 24 marzo sul Nove. Replica e Video

Fratelli di Crozza di venerdì 24 marzo 2017, alcune delle imitazioni di Maurizio Crozza: In occasione dei 60 anni dell’Unione Europea, Angela Merkel e Paola Gentiloni con l’Inno alla Gioia. Crozza nei panni anche di Cannavacciuolo. Lo chef sprona il Premier italiano per non essere il cameriere del cancelliere tedesco.

Crozza imita Grillo: il leader dei M5S ha creato una vera e propria setta, Grillology. Con fedelissimi seguaci pronti ad assistere alla sua liturgia. E si dissocia, in parte, dai contenuti pubblicati sul blog.

Ritorna nel suo show l’imitazione di De Luca: ha avanzato una sanatoria per salvare oltre 70mila casa abusive in Campania. La candidatura blindata del figlio Piero alla Camera per il Pd. Proprio lui rinviato a giudizio per bancarotta.

Lo show di Crozza termina con Napalm 51: il personaggio del comico continua a vedere complotti ovunque: dall’attentato a Londra per colpa dello chef Tony Blade alla morte di Mago Zurlì, papà de Lo Zecchino D’Oro.

Vedi la replica della terza puntata di Fratelli di Crozza, di venerdì 24 marzo 2017, in onda sul Nove, cliccando qui.

Seguici su