Italia’s Got Talent, replica del 24 marzo: due Golden Buzzer, Stefano Como e Francesco Arienzo i premiati / Video

Quinta puntata del programma televisivo, in onda su Sky Uno e TV8, Italia’s Got Talent. Quinto appuntamento con le esibizioni dei concorrenti che vogliono conquistare un posto in semifinale. Dinanzi alla giuria composta da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli, tanti i concorrenti che si sono esibiti nel quinto appuntamento di Italia’s Got Talent di venerdì 24 marzo.

Quinta puntata del programma televisivo, in onda su Sky Uno e TV8, Italia's Got Talent. Due Golden Buzzer assegnati da Bisio e Matano

Quinta puntata del programma televisivo, in onda su Sky Uno e TV8, Italia’s Got Talent. Due Golden Buzzer assegnati da Bisio e Matano

Due Golden Buzzer sono stati assegnati nella quinta puntata di Italia’s Got Talent su TV8 e Sky Uno di venerdì 24 marzo. Stefano Como ha avuto gran coraggio nell’interpretare con personalità e potenza vocale The Show must go on. Claudio Bisio incantato schiaccia il bottone del Golden Buzzer. Subito dopo è Frank Matano che schiaccia il pulsante. Il giudice ha voluto premiare la comicità di Francesco Arienzo.

Durante la quinta puntata anche un altro momento è stato protagonista della trasmissione, un originale omaggio alla poesia di Totò. A livella in Gomorra Style. Il dialogo fra il marchese e il netturbino con la colonna sonora di Gomorra.

Vedi la replica della quinta puntata di Italia’s Got Talent, di venerdì 24 marzo 2017, in onda su TV8 e Sky Uno, cliccando qui.

Seguici su