Ballando con le Stelle 2017, replica del 25 marzo: Alba Parietti prende 2, Selvaggia Lucarelli provoca, nuovo scontro / Video

Nuovo scontro nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2017, andata in onda sabato 25 marzo 2017 su Rai 1, fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. In queste settimane le due si sono rese protagoniste di scontri molto accesi, sia durante le puntata precedenti di Ballando con le Stelle che sui social. Nella puntata di Ballando con le Stelle 2017 di sabato 25 marzo 2017, Selvaggia ed Alba sono giunte nuovamente al contatto.

Nuovo scontro nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2017, andata in onda sabato 25 marzo 2017 su Rai 1, fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

Nuovo scontro nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2017, andata in onda sabato 25 marzo 2017 su Rai 1, fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

La Parietti si è esibita nei panni di Morticia. Dopo l’esibizione la parola spetta alla giuria. Mariotto è subito molto critico, Zazzaroni non ha gradito il Jive. Alba Parietti invita i giurati a rilassarsi di più. Fabio Canino la trova pesantissima, secondo la Parietti certi giudizi vanno sul personale. Parietti: “Lucarelli, passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post”. Selvaggia Lucarelli ha invitato la Parietti a sorridere di più. Parietti: “Cacciatemi”. Il voto bassissimo beccato mette a serio rischio Alba Parietti e Marcello Nuzio.

Vedi la replica della quinta puntata dello show Ballando con le stelle 2017, andata in onda, sabato 25 marzo 2017 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su