Domenica Live: Lemme, lite in diretta con Mary Segneri, Lorenzetti e Damante / Video

Nuovo episodio del Lemme Show a Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso, andato in onda domenica 26 marzo 2017 su Canale 5. La cura dimagrante di Alberico Lemme sempre al centro delle attenzioni e delle critiche. Nello studio di Barbara D’Urso, una cadetta di Lemme a difendere il medico. Mary Segneri, Lorenzetti, Andrea Damante e Platinette invece che hanno composto la squadra avversario di Lemme.

Nuovo lite fra Lemme e diversi ospiti a Domenica Live, programma di Barbara D'Urso, andato in onda domenica 26 marzo 2017 su Canale 5.

Nuovo lite fra Lemme e diversi ospiti a Domenica Live, programma di Barbara D’Urso, andato in onda domenica 26 marzo 2017 su Canale 5.

L’atteggiamento del medico è molto “scostante”, ride, insulta a modo suo i suoi pazienti ed ha un modo di porsi unico e troppo sicuro di sè. “Io sono socio al 51% del Padre Eterno”, ha ripetuto più volte. Mentre nello studio di Barbara D’Urso, le parole di Mary Segneri e Andrea Damante nei confronti di Lemme impazzavano. In collegamento anche la testimonianza di una donna che durante la dieta Lemme ha avuto problemi di salute per aver ingerito, tra le verdure, un alto tasso di nichel.

Un sipario davvero “trash” della televisione italiana. L’ospitata di Alberico Lemme per tutta la stagione ha suscitato parecchie polemiche. Sia all’interno del programma che fuori. La dieta Lemme è criticata dagli esperti nutrizionisti ed anche da alcuni pazienti. Pazienti, che dopo aver provato l’alimentazione imposta da Lemme, l’hanno abbandonata. Lo studio di Barbara D’Urso si è trasformato spesso in un ring dove i concorrenti se le sono “dette” di santa ragione. Come oggi, domenica 26 marzo 2017. La discussione fra Alberico Lemme ed alcuni ospiti di Barbara D’Urso, fra i quali Platinette, il dottor Lorenzetti, Mary Segneri e Andrea Damante è diventata subito accesa.

Vedi la puntata di Domenica Live di domenica 26 marzo 2017 e la lite in diretta fra Alberico Lemme ed alcuni ospiti di Barbara D’Urso cliccando qui.

Seguici su