Formula 1, Australia Melbourne 2017: Vettel trionfa, riscossa Ferrari / Video Replica Streaming

Formula 1, Australia Melbourne 2017. Esordio vincente per la Ferrari di Sebastian Vettel che in Australia, sul circuito di Melbourne, stamattina, nel GP di Formula 1, che ha avuto inizio alle 7 italiane ha battuto la Mercedes di Hamilton giunta al secondo posto. Terzo posto per l’altra Mercedes quella di Bottas. Quarto Raikkonen. Vettel su Ferrari è stato protagonista di una gara favolosa. Ottimo esordio in questa stagione del Mondiale di F1 che potrebbe riportare la scuderia del Cavallino a ridosso del titolo iridato. Ottimo inizio di stagione.

Formula 1, Australia Melbourne 2017. Esordio vincente per la Ferrari di Sebastian Vettel. Buonissimo debutto di Giovinazzi

Formula 1, Australia Melbourne 2017. Esordio vincente per la Ferrari di Sebastian Vettel. Buonissimo debutto di Giovinazzi

Formula 1, Australia Melbourne 2017. Altro protagonista del Gran Premio di F1 in Australia è stato il giovane pilota italiano, Antonio Giovinazzi. Esordio assoluto per lui che per la prima volta è entrato in pista, ufficialmente, sabato, senza un minuto di prove libere. Giovinazzi, da collaudatore-riserva Ferrari a titolare in Sauber: 12° al suo primo GP in F1, con umiltà e accortezza. Da decenni l’Italia non aveva un pilota che fa ben sperare per il futuro. Giovinazzi non ho tradito le emozioni portando la Sauber al traguardo.

Vedi Video Replica Streaming del Gran Premio di Formula Uno, Australia 2017 sul circuito di Melbourne, vinto dalla Ferrari di Sebastian Vettel cliccando qui.

Seguici su