Le Iene servizio Golia: “Sindaco di Cantù, Napoli è una fogna” / Video

Le Iene servizio Golia: “Sindaco di Cantù, Napoli è una fogna”. Giulio Golia ha dedicato un servizio al sindaco di Cantù che qualche giorno fa se ne uscito con una dichiarazione pesantissima su Napoli e sul meridione. Golia ha incontrato Claudio Bizzozero, sindaco di Cantù, in provincia di Como per capire se si fosse pentito di quanto detto. Un putiferio di polemiche dopo la dichiarazione.

Le Iene servizio Golia: "Sindaco di Cantù, Napoli è una fogna". Giulio Golia ha incontrato Claudio Bizzozero per la frase choc contro Napoli

Le Iene servizio Golia: “Sindaco di Cantù, Napoli è una fogna”. Giulio Golia ha incontrato Claudio Bizzozero per la frase choc contro Napoli

Le Iene servizio Golia: “Sindaco di Cantù, Napoli è una fogna”. All’inizio del servizio, Golia ha fatto un excursus su quanto avvenuto. Partendo dalle parole di Bizzozero: “Napoli per me resta una fogna infernale. Fossi stato presente nella trasmissione “Quinta Colonna, gli avrei semplicemente detto che casa mia invece è Cantù e la Lombardia è la mia terra, mentre Napoli per me resta una fogna infernale, emblema dell’intera ItaGlia, dalla quale mi tengo ben lontano.

Dinanzi ai microfoni di Giulio Golia, il sindaco di Cantù rettifica un po il tiro anche se ammette di pensare veramente quello che ha detto. Secondo il primo cittadino lombardo, sbagliato ad utilizzare il termine “fogna” ma il significato ed il senso del suo pensiero no.

Vedi il servizio a Le Iene di domenica 26 marzo 2017, di Giulio Golia “Sindaco di Cantù, Napoli è una fogna” cliccando qui.