Le Iene servizio Marco Maisano: Taxi contro Uber, “Quello che i tassisti non dicono” / Video

Marco Maisano nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017 ha riproposto un servizio dedicato alla polemica fra Taxi e Uber. Dopo il servizio di mercoledì e lo sciopero nazionale di giovedi scorso, Maisano è ritornato sull’articolo.

Le Iene servizio di Marco Maisano sulla questione Taxi contro Uber

Le Iene servizio Marco Maisano sulla questione Taxi contro Uber, “Quello che i tassisti non dicono”. Marco Maisano nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017 ha riproposto un servizio dedicato alla polemica fra Taxi e Uber.

Nel servizio, andato in onda su Italia 1, Marco Maisano ha spiegato cosa è avvenuto nei giorni scorsi. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inviato una segnalazione a Parlamento e Governo per richiedere una riforma complessiva del settore della mobilità non di linea. Il tutto perchè risulta essere regolato da una legge vecchia di 25 anni.

In particolare, la iena ha raccontato, di come la vicenda è andata avanti fino ad oggi. Maisano ha riportato che i rappresentanti dei tassisti si sono dichiarati contrari all’ingresso di Uber nel mercato italiano del settore. C’è qualcosa che non quadra. I tassisti non hanno detto tutta la verità.

Vedi la replica del servizio di Marco Maisano a Le Iene di domenica 26 marzo 2017 su Taxi contro Uber cliccando qui.

Seguici su