Le Iene servizio Nadia Toffa su Maternità Surrogata: “Madri Surrogate, contronatura o progresso?” / Video

Le Iene servizio Nadia Toffa su Maternità Surrogata: “Madri Surrogate, contronatura o progresso?” Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017, Nadia Toffa, è tornata sull’argomento delicato della maternità surrogata. Dopo alcuni fatti avvenuti, l’inviata è ritornata sulla questione. All’interno del servizio anche alcune testimonianze importanti. Cliccando nel link potrai rivedere il servizio di Toffa di domenica 26 marzo 2017 su Italia 1.

Le Iene servizio Nadia Toffa su Maternità Surrogata. "Madri Surrogate, contronatura o progresso?" Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017

Le Iene servizio Nadia Toffa su Maternità Surrogata. “Madri Surrogate, contronatura o progresso?” Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017

Le Iene servizio Nadia Toffa su Maternità Surrogata: “Madri Surrogate, contronatura o progresso?”. Nadia Toffa è tornata a parlare di un argomento già trattato non molto tempo fa, la maternità surrogata. Il caso della maternità surrogata era nato dopo la storica sentenza della Corte d’Appello di Trento. Sentenza che a febbraio aveva concesso la genitorialità ad una coppia omosessuale. Nel servizio a Le Iene di domenica 26 marzo 2017, Nadia Toffa si è recata negli USA per parlare di surrogazione con due esperti mondiali.

Vedi la replica del servizio a Le Iene di Nadia Toffa, su Maternità Surrogata: “Madri Surrogate, contronatura o progresso?”, di domenica 26 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su