Le Iene servizio Nina Palmieri su Nicholas Green: “Vivere nel corpo degli altri” / Video

Le Iene servizio Nina Palmieri su Nicholas Green: “Vivere nel corpo degli altri”. Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017, Nina Giovanna Palmieri ha dedicato un servizio alla storia di Nicholas Green. Nina Palmieri si è occupata del caso del piccolo Nicholas Green, il bambino americano che nel ’94 fu ucciso sulla Salerno-Reggio Calabria.

Le Iene servizio Nina Palmieri: "Vivere nel corpo degli altri". Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017, Nina sulla storia di Nicholas Green.

Le Iene servizio Nina Palmieri: “Vivere nel corpo degli altri”. Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017, Nina sulla storia di Nicholas Green.

Le Iene servizio Nina Palmieri di domenica 26 marzo 2017: “Vivere nel corpo degli altri”. Il piccolo Nicholas è stato ucciso durante una rapina a bordo della sua automobile. Gli organi del bambino furono donati grazie al volere dei genitori, che salvarono la vita di sette italiani. Nina Palmieri è andata a trovare Maria Pia, che da ventidue anni vive grazie al fegato di Nicholas e che testimonierà sull’importanza della donazione degli organi. Una storia che colpì tutta la nazione, una tragedia che poi visse il bel gesto dei familiari del piccolo che hanno deciso di donare gli organi.

Vedi la replica del servizio di Nina Palmieri a Le Iene di domenica 26 marzo 2017 “Vivere nel corpo degli altri” cliccando qui.

Seguici su