Le Iene servizio Pecoraro: “Le schiave della prostituzione” / Video

Le Iene servizio Pecoraro: “Le schiave della prostituzione”. Nella puntata de Le Iene di domenica 26 marzo 2017, la iena siciliana, Gaetano Pecoraro, ha firmato un servizio dedicato alla cosiddetta “Tratta”. Un vero e proprio fenomeno, un vero e proprio traffico di esseri umani, soprattutto donne, che finiscono in un giro di prostituzione. Cliccando nel link alla fine di questo articolo potrai rivedere il servizio dal titolo “Le schiave della prostituzione” di Gaetano Pecoraro dedicato ad un fenomeno diffusissimo in alcune parti del mondo.

Gaetano Pecoraro è andato in Argentina per documentare l’incredibile traffico delle schiave del sesso.

Gaetano Pecoraro è andato in Argentina per documentare l’incredibile traffico delle schiave del sesso.

Le Iene servizio Pecoraro: “Le schiave della prostituzione”. Gaetano Pecoraro è andato in Argentina per documentare l’incredibile traffico delle schiave del sesso. La nostra Iena è riuscita a incontrare alcune ragazze rapite e costrette a prostituirsi fin dai 13 anni. La iena ha parlato di una vera e propria tratta di essere umani. Un commercio che genera un giro di affari di parecchi milioni di euro. La iena Gaetano Pecoraro si è recato a Buenos Aires, capitale argentina ma anche una delle città al mondo dove avviene il maggior numero di rapimenti di donne. Donne, anche minorenne, costrette poi a prostituirsi.

Vedi il servizio di Gaetano Pecoraro dal titolo “Le schiave della prostituzione” a Le Iene di domenica 26 marzo 2017 su Italia 1 cliccando qui.

 

Seguici su