Ballando con le Stelle 2017: Selvaggia Lucarelli chiama la Parietti “SciAlba”, nervi tesi / Video

Prosegue la querelle all’interno dello show del sabato sera, Ballando Con le Stelle 2017, fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Dopo l’esibizione della Parietti che ha portato sul palco un balletto in stile Morticia, i giudici non sono stati clementi nel giudizio. Alba, alquanto prevenuta si è scagliata contro la giuria del programma. Selvaggia Lucarelli l’ha chiamata SciAlba e lei non l’ha presa per niente bene in diretta.

Prosegue la querelle all'interno dello show del sabato sera, Ballando Con le Stelle 2017, fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti.

Prosegue la querelle all’interno dello show del sabato sera, Ballando Con le Stelle 2017, fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti.

Selvaggia Lucarelli ad Alba Parietti: “Sei Scialba. Secondo me hai ballato male. Non userò aggettivi che possano sconvolgere la tua sensibilità. Quello che succede fuori da qui non dovrebbe essere argomento di discussione in questo programma. Siamo a Ballando con le Stelle, rilassati. Non siamo qui a giudicare la tua esistenza”. In diretta, dopo l’esibizione, Alba ha avuto da ridire alla Lucarelli: “Passi la settimana a scrivere scemenze su di me sui post. Hai il dente avvelenato”.

La Parietti sui social ha risposto a quanti invece si sono complimentati con lei: “Grazie al pubblico da casa e agli amici tutti che per due settimane consecutivamente ci hanno salvato al televoto. Avrete tutti capito che siamo esausti tutti. Le forze mancano i nervi cedono, ballerò mettendoci tutto l’impegno che posso , finché mi vorrete, non perché io pensi di vincere o meritarlo, ma perché voi tutti che con il televoto mi sostenete, meritate il mio impegno e rispetto così come lo merita Marcello e i miei compagni”.

Vedi l’esibizione di Alba Parietti e Marcello e le polemiche dopo il giudizio della giuria, nella puntata di Ballando con le Stelle 2017 di sabato 25 marzo cliccando qui.

Seguici su