Edicola Fiore 2017, replica del 27 marzo: Fiorello ospita Mentana e Marianne Mirage / Video

E’ iniziata la seconda settimana di Edicola Fiore 2017, stamattina, lunedì 27 marzo. Nella sesta puntata Fiorello ha ospitato la cantante Marianne Mirage ed in video collegamento Enrico Mentana. Puntata iniziata all’insegna dell’eleganza, Fiorello e Meloccaro si sono presentati giacca e cravatta e tutti gli edicolanti hanno fatto il loro ingresso dentro l’edicola sul red carpet.

Nella sesta puntata di Edicola Fiore 2017, Fiorello ha ospitato la cantante Marianne Mirage ed in video collegamento Enrico Mentana.

Nella sesta puntata di Edicola Fiore 2017, Fiorello ha ospitato la cantante Marianne Mirage ed in video collegamento Enrico Mentana.

Questa sera infatti, ci sarà l’assegnazione dei David di Donatello ed il prestigioso premio non poteva mancare nell’appuntamento mattutino con il programma di Rosario Fiorello.

Notizie e risate nella sesta puntata di Edicola Fiore non sono mancate. Fiorello ha scherzato su Stefano Meloccaro che durante una seduta di spinning ha guardato per diverso il fondo schiena di chi lo precedeva e solo dopo si è accorto che si trattava di un maschio. Anche Enrico Mentana ha scherzato con Meloccaro sull’accaduto. Nella sala da te, Marianne Mirage ha dato un assaggio delle sue potenzialità canore. Nel corso della puntata serale di Edicola Fiore 2017 possiamo vedere i momenti “tagliati” per ragioni di tempo dell’edizione mattutina.

Vedi il meglio di Edicola Fiore 2017, i video, le anticipazioni, gli ospiti, le immagini e le repliche delle puntate precedenti cliccando qui.

Seguici su