Le Iene servizio Rei: “La mamma che diventa p. diva” / Video

Le Iene servizio Rei: “La mamma che diventa p. diva”. Roberta Rei, inviata de Le Iene, ha dedicato un servizio ad una madre che per problemi economici è diventata una p. diva.

Roberta Rei, inviata de Le Iene, ha dedicato un servizio ad una madre che per problemi economici è diventata una p. diva.

Roberta Rei, inviata de Le Iene, ha dedicato un servizio ad una madre che per problemi economici è diventata una p. diva.

Un servizio di Roberta Rei dedicato ad una vicenda che nel paese dove vive la protagonista è diventata virale. Qualcuno ha fatto uscire i video dei film ed è successo un vero e proprio caos. L’ex marito ha chiesto l’affidamento dei figli. Pare che in questo contesto ci sia anche stato un giro di droga.

Nel paese i commenti si sono diffusi e sono contrastanti. C’è chi definisce la donna una persona molto per bene. C’è chi invece la definisce in brutta maniera. Una bruttissima vicenda considerato anche il coinvolgimento dei figli che al momento sono stati affidati al padre. Il marito ritiene che la ex moglie si prostituiva. L’inviata però durante l’intervista comprende che c’è qualcosa che non quadra.

Vedi la replica del servizio di Roberta Rei, “La mamma che diventa p. diva” a Le Iene di domenica 26 marzo 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su