Le Iene show replica del 26 marzo 2017: tutti i servizi andati in onda / Video

Puntata de Le Iene Show di domenica 26 marzo 2017, andata in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa e dai suoi colleghi inviati. Tantissimi i servizi andati in onda nella puntata di ieri sera. Alla fine di questo articolo potrai rivedere tutti i servizi de Le Iene di domenica 26 marzo 2017 cliccando sul link apposito.

Puntata de Le Iene Show di domenica 26 marzo 2017, andata in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa e dai suoi colleghi inviati.

Puntata de Le Iene Show di domenica 26 marzo 2017, andata in onda su Italia 1 e condotta da Nadia Toffa e dai suoi colleghi inviati.

Roberta Rei ha incontrato una mamma che ha deciso realizzare film porno per onorare alcuni debiti. Ma durante il servizio alla nostra Iena è venuto più di un dubbio. Ci sono state delle irregolarità del MoVimento 5 Stelle nella presentazione della candidatura di Virginia Raggi a Sindaco di Roma? Servizio di Filippo Roma. Un reportage di Gaetano Pecoraro sulla tratta delle schiave del sesso in Argentina. Ragazze costrette a prostituirsi fin da giovanissime.

La Iena Matteo Viviani ha intervistato alcune vittime di reati violenti. Gente con la vita distrutta, che combatte da anni. Dopo le offese del sindaco di Cantù verso Napoli e i napoletani è sembrato naturale a Giulio Golia fargli una visita. Servizio di Nadia Toffa che ha affrontato il tema della maternità surrogata. Intervistando coppie e medici direttamente coinvolti.

Vedi la replica di tutti i servizi trasmessi nella puntata de Le Iene show di domenica 26 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su