Oroscopo Paolo Fox: di oggi 27 marzo 2017 e prossimi giorni / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi lunedì 27 marzo 2017. Come di consueto, l’oroscopo nel corso della trasmissione I Fatti Vostri, in onda tutte le mattine su Rai 2. Il noto esperto di astrologia, Paolo Fox, annuncia Oroscopo del giorno e le previsioni dei giorni successivi. Nel link alla fine di questo articolo, potete essere indirizzati nella pagina ufficiale di Raiplay del programma I Fatti Vostri e vedere quanto successo nella puntata odierna.

Oroscopo Paolo Fox: di oggi 27 marzo 2017 e prossimi giorni. Le previsioni di astrologia dell'esperto per questa settimana

Oroscopo Paolo Fox: di oggi 27 marzo 2017 e prossimi giorni. Le previsioni di astrologia dell’esperto per questa settimana

Ariete: Questo, tuttavia, è il momento di mostrare tutta la tua tenacia. Toro: tenere a bada i tuoi bollenti spiriti, o potresti creare equivoci e discussioni controproducenti. Cambiamenti importanti sono in arrivo. Gemelli: ci vuole un po’ di pazienza, specialmente se hai a che fare con collaboratori testardi e individualisti. Cancro: dovrai essere ben concentrato e strategico per poterle cogliere al momento migliore.

Leone: In amore, sii più cauto e diplomatico con il partner. Vergine: Tuttavia parla con cautela: pur non essendo una giornata ricca di novità. Bilancia: Questi sono mesi importanti anche per le coppie stabili che stanno cercando di costruirsi un futuro. Presta particolare attenzione alle tue finanze. Scorpione: torni a vincere, ma dovrai essere disposto a fare dei sacrifici consistenti.

Sagittario: Dovrai allora canalizzare al meglio la tua energia per poter prendere delle scelte di vita importanti. Capricorno: Ultimamente hai dovuto fare molte rinunce, ma il transito di Giove ti porterà nuova energia e fortuna. Amore non va trascurato. Acquario: Usa il tuo ingegno per concludere comunque degli ottimi risultati sul lavoro. Pesci: vittorie importanti negli ambiti per te più importanti. Ottime conferme in amore.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri e Latte e Miele di oggi lunedì 27 marzo 2017 e previsioni per i prossimi giorni, cliccando qui.

Seguici su