Il Commissario Montalbano, replica su Raiplay: episodio “La vampa d’agosto” / Video

Lunedì 27 marzo 2017 su Rai 1, è andata in onda un episodio de Il Commissario Montalbano, trasmesso per la prima volta in tv nel 2008, dal titolo La vampa d’agosto.

Lunedì 27 marzo 2017 su Rai 1, è andata in onda un episodio de Il Commissario Montalbano, per la prima volta in tv nel 2008, dal titolo La vampa d'agosto.

Lunedì 27 marzo 2017 su Rai 1, è andata in onda un episodio de Il Commissario Montalbano, per la prima volta in tv nel 2008, dal titolo La vampa d’agosto.

Il Commissario Montalbano, trama de La vampa d’agosto: È un agosto caldissimo e Montalbano, ospite di Mimì Augello nella villetta sul mare a Montereale Marina, si gode un po’ di riposo. La giornata prende un’altra piega. Quando il piccolo Salvo, figlio di Beba, sparisce. Durante la sua ricerca il commissario si imbatte in un cuniculo in giardino. Lo porta a scoprire il cadavere di Rina, una ragazza scomparsa sei anni prima.

Il bambino viene ritrovato. Il commissario Montalbano può cominciare l’indagine. Per il commissario sarà particolarmente difficile sia per il caldo, sia per la passione irresistibile per Adriana (Serena Rossi), sorella gemella della vittima. Mentre divampa la passione, i due cercano l’assassino di Rita, anche se Adriana cercherà di usare il commissario per portare a termine la sua vendetta personale.

Vedi la replica dell’episodio de Il Commissario Montalbano, La vampa d’agosto, di lunedì 27 marzo 2017, cliccando qui.

Seguici su