Edicola Fiore 2017, replica del 28 marzo: Amadeus, Accorsi e Zarrillo ospiti da Fiorello / Video

Super puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda questa mattina, martedì 28 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8 e condotta, come di consueto da Fiorello. In compagnia di Stefano Meloccaro, con il quale non sono mancate le ormai celebri battute sul fondo schiena dell’uomo guardato mentre faceva spinning, Fiorello, ha ospitato tanta gente.

Puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda questa mattina, martedì 28 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8 e condotta, come di consueto da Fiorello.

Puntata di Edicola Fiore 2017, andata in onda questa mattina, martedì 28 marzo 2017 su Sky Uno e TV 8 e condotta, come di consueto da Fiorello.

A cominciare da Amadeus e Stefano Accorsi, in video collegamento. Mentre l’ospite musicale dell’edicola di oggi, è stato Michele Zarrillo. Tre mini collegamenti con il cantautore romano che ha deliziato la platea con diversi suoi brani.

A Edicola Fiore 2017, settima puntata di martedì 27 marzo, non sono mancate le notizie commentate. Come di consueto con la grande allegria ed il buonumore della trasmissione. I David di Donatello 2017 assegnati ieri sera e poi l’imitazione di Sabrina Ferilli. In diretta telefonica imitata da Gabriella Germani. Poco spazio a Stefano Accorsi nell’edizione mattutina dell’edicola, con Fiorello che ha dato appuntamento al vincitore del David di Donatello, come migliore attore protagonista a questa sera.

Vedi la replica delle puntate precedenti di Edicola Fiore 2017, i video, le anticipazioni, il meglio della rassegna stampa di Fiorello, cliccando qui.

Seguici su