J-Ax contro Chef Rubio in difesa di Fedez: “sceriffata” su Twitter / Guarda i post integrali

J-Ax contro Chef Rubio in difesa di Fedez. Lite sui social fra Fedez e Chef Rubio. In soccorso di Fedez è intervenuto, il collega e socio, J-Ax. Su Twitter gli scambi di battute al veleno non sono mancate. Di seguito vi riproponiamo alcune delle frasi che Chef Rubio e J-Ax.

J-Ax contro Chef Rubio in difesa di Fedez. Lite sui social fra Fedez e Chef Rubio. Una vera e propria "sceriffata" a colpi di tweet.

J-Ax contro Chef Rubio in difesa di Fedez. Lite sui social fra Fedez e Chef Rubio. Una vera e propria “sceriffata” a colpi di tweet.

Chef Rubio: “E poi te cascano i cojoni quando nella stessa frase trovi bullismo e sparati. Davvero avete un seguito? Se me li affidate me li accollo io”. Ahahahah dai ti prego. Dimmi che il ghost sta cacando il cappellino rasta che te portavi perché non ce credo #finitalaganja”. La lite va avanti fra accuse e insulti, mentre gli utenti del social stanno a guardare”.

Interviene JAx in difesa del collega e socio rapper: “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati”, accompagnato dall’hashtag #bastabullismo. La lite, J-ax: “A zi ti chiami chef e manco sei uno chef. È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”.

Vedi i tweet al veleno fra J-Ax e Chef Rubio dopo la risposto di Rubio a Fedez cliccando qui.

Seguici su