Quinta Colonna replica del 27 marzo: Unione Europea e sgombero dei campi rom / Video

Nuova puntata del talk di ReteQuattro, condotto da Paolo Del Debbio, andato in onda lunedì 27 marzo 2017, Quinta Colonna. Tanti collegamenti e diverse tematiche affrontate come sempre dal conduttore. Non è mancata, come di consueto, la satira di Gene Gnocchi. Vedi la replica cliccando sul link alla fine di questo articolo.

Nuova puntata del talk di ReteQuattro, condotto da Paolo Del Debbio, andato in onda lunedì 27 marzo 2017, Quinta Colonna.

Nuova puntata del talk di ReteQuattro, condotto da Paolo Del Debbio, andato in onda lunedì 27 marzo 2017, Quinta Colonna.

Nel talk di Quinta Colonna, si è parlato di come l’Europa ha festeggiato il 60° anniversario della firma del trattato istitutivo dell’Unione. Una domanda posta dagli autori del programma, la questione relativa alla moneta unica. A tal proposito a Quinta Colonna è stato analizzato il complesso periodo storico che attraversa l’Europa partendo dalla quotidianità dei suoi cittadini. Tra giovani figli dell’UE e nostalgici che ancora ricordano le diverse monete nazionali e con queste convertono le proprie spese quotidiane.

Come di consueto, il programma del lunedì di ReteQuattro, si è occupato anche delle conseguenze degli sgomberi nei campi rom che stanno interessando varie parti d’Italia. Gli inviati sono in collegamento dalle piazze di Milano, Rimini e Roma.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, andata in onda, su ReteQuattro, lunedì 27 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su