Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet va via, bufera su twitter per Giulio Base / Video

Nuovo appuntamento, ieri sera, martedì 28 marzo 2017, su Canale 5 con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, Isola dei famosi 2017. Tante sorprese e molti personaggi che hanno perso il loro scettro. La stanchezza dei partecipanti rimasti in gara inizia a farsi sentire. E’ stata una settimana molto pesante, soprattutto per la mancanza di provviste.

Nuovo appuntamento, ieri sera, martedì 28 marzo 2017, su Canale 5 con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, Isola dei famosi 2017.

Nuovo appuntamento, ieri sera, martedì 28 marzo 2017, su Canale 5 con il reality condotto da Alessia Marcuzzi, Isola dei famosi 2017.

Samantha De Grenet si autoelimina. Giulio Base in nomination con Raz. Sui social scoppiano le polemiche per via di alcune espressioni, a dir poco non delicate, di Giulio Base nei confronti di Raz Degan. Su Twitter gli utenti hanno criticato aspramente il concorrente.

La puntata del reality Isola dei Famosi 2017 è caratterizzata dalla grande fame che accomuna i concorrenti. Un pò tutta la settimana, i naufraghi hanno patito la fame. Questo ha creato non pochi nervosismi, litigi, egoismi e in qualcuno anche dei veri e propri crolli emotivi. Samantha De Grenet è la protagonista della puntata. Potrebbe salvarsi ma invece ha deciso di lasciare l’Isola. Nelle nomination, Nancy si erge su tutti. Da grande calcolatrice, nomina Raz che va in nomination con Giulio Base.

Vedi la replica della puntata di Isola dei Famosi 2017 del 28 marzo, andata in onda su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, cliccando qui.

Seguici su