Le Iene servizio Cizco: “Le gang del diavolo” / Video

Le Iene servizio Cizco: “Le gang del diavolo”. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017 un servizio di Cizko dal titolo “Le gang del diavolo”. Il servizio di Cizco inizia con il racconto avvenuto a Villapizzone. Alcuni componenti della cosiddetta Pandillas.

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017 un servizio con immagini sconvolgenti di Cizko dal titolo "Le gang del diavolo".

Nella puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017 un servizio con immagini sconvolgenti di Cizko dal titolo “Le gang del diavolo”.

Proprio Cizko è andato in El Salvador testimoniando con immagini e interviste quello che accade. Utilizzano il machete al posto della pistola, come in epoca medievale. Tutti hanno dei tatuaggi molto simili i componenti, i cosiddetti Pandilleri.

La lite si è trasformata in un’aggressione spietata a colpi di machete, per la quale sono stati arrestati un ecuadoriano e un salvadoregno. Secondo gli investigatori, a sferrare il colpo che ha quasi mozzato il braccio del capotreno è stato il 19enne Josè Emilio Rosa Martinez, originario di El Salvador. Il 20enne Jackson Jahir Lopez Trivino è stato accusato di concorso in tentato omicidio. I due fanno parte della gang di latinos MS13. I cosiddeti Pandilleros.

Vedi il servizio di Cizco dal titolo “Le gang del diavolo” durante la puntata de Le Iene di mercoledì 29 marzo 2017 cliccando qui.

Seguici su